Lampade di sale

Diversi studi hanno dimostrato come la carenza di ioni negativi faccia produrre al nostro corpo una grande quantità di serotonina, un ormone che provoca  l’insorgenza di molti disturbi come irritabilità, svogliatezza, scarsa concentrazione, che se trascurati favoriscono la comparsa di depressione, ipertensione, insonnia.
Al contrario, quando si ha una buona concentrazione di ioni negativi, si hanno una serie di benefici:

– aumento della concentrazione
– miglioramento del sistema immunitario
– riduzione delle allergie respiratorie
– riduzione di attacchi d’asma, comparsa di raffreddore e influenza
– rallentamento del processo di invecchiamento delle cellule

Le lampade in cristallo di sale, ionizzatori naturali, poco ingombranti e assolutamente adatte a ogni situazione, emettono ioni negativi che, diffondendosi nell’aria, vanno a compensare la carenza provocata delle quotidiane attività umane.

Da non sottovalutare, nell’acquisto di ogni lampada, è il tipo di luce che questa andrà a diffondere. Secondi i principi della cromoterapia l’arancione ha capacità liberatorie sulle funzioni fisiche e mentali, inducendo serenità, allegria, ottimismo, sinergia tra fisico e mente. L’arancione avrebbe anche un’azione stimolante sulla tiroide, sulla capacità polmonare e sull’appetito, tanto da essere indicato come colore curante per disturbi quali apatia, depressione, paura, pessimismo.
In bottega abbiamo lampade di diverse forme e misure, sia bianche che rosee.
Venite a vederele..ve ne innamorerete..

CLASSICHE CON FORMA GREZZA

HALUTE, IL SALE PIU’ PURO
LE FORME LAVORATE
PORTACANDELA

ATTACCO USB

Annunci